Reti: 36’ pt D’Angelo (R), 25’ st Benti (F), 38’ st Pirazzoli (R)

Feralpisalò: Righetti, Zappa (35′ st Gaverini), Peli, Contrasto, Danesi, Pacurar, Cantamessa, Inverardi (21′ st Nasti), Benti (35′ st Telalovic), Gjyla, Mombrini (21′ st Picchi). A disposizione: Faganio, Bettolini, Rubagotti, Noventa, Rizzi, Zaninelli, Minelli. Allenatore: ZENONI Damiano.

AC Reggiana: Motta, Meringolo (27′ st Biolchi), Rouiched, Blanco, Paterlini, Tarantola, Camara (35′ st Casini), Barbieri, D’Angelo (35′ st Pirazzoli), De Marco (45′ st Dibra), Natale (27′ st Di Turi). A disposizione: Aibangbee, Grammatica, Brevini, Curti, Campaniello, Ferrari. Allenatore: COSTA Andrea.

ARBITRO: Gemelli della sezione di Messina

AMMONIZIONI: 15’ pt Zappa (F), 17’ st Meringolo (F), 40’ st Cantamessa (F)

NOTE: Angoli 4-6. Recupero 4’-4’.

Questo pomeriggio, al C.S. Rigamonti di Brescia, si è giocato il turno preliminare di Coppa Italia Primavera, Feralpisalò-Reggiana. Il match si è concluso 2-1 per i Granata a pochi giorni dall’esordio in campionato calendarizzato questo sabato, 16 settembre, a Ferrara contro la SPAL.

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato in cui il primo gol è arrivato al 36′ con un tiro di D’Angelo che ha portato in vantaggio, al riposo, i ragazzi di mister Costa, la seconda frazione di gara è stata più intensa. Infatti, nel secondo tempo i padroni di casa hanno creato molto, in particolare di Benti, ed è stato proprio il numero 9 a riportare in parità la partita (25′ st). I padroni di casa provano a ribaltare l’incontro, ma la difesa granata resiste finché al 38′, all’interno dell’area verdeblù l’arbitro ha concesso un rigore ai granata: dal dischetto Pirazzoli ha realizzato per l’1-2 finale.