«Abbiamo recuperato Varela, che si è allenato fin da martedì, e Guglielmotti, che è rientrato ieri. Non recupereremo Kabashi, che tornerà martedì prossimo, e Turk è via con la Nazionale. Molto probabilmente noi giochiamo spesso con il 3-4-3, 3-4-1-2 o 3-5-2 che diventa 3-4-3 in fase di possesso, poi dipende dalle caratteristiche che mettiamo dentro, un centrocampista in più o un attaccante in più con certe caratteristiche. Sicuramente andiamo avanti su questa strada.».
«Lanini l’ho visto bene, il ragazzo si allena bene, è dispiaciuto perché non gli stanno andando bene le cose, ma si sta impegnando molto. Sapete quanto Lanini per me sia un giocatore importante; come tutti gli attaccanti avrà bisogno di un gol per sbloccarsi, sta cominciando a fare delle buone prestazioni e arriverà anche quello, deve stare tranquillo. E’ successo in passato a tanti altri attaccanti, sarà successo anche a lui, come a tanti altri giocatori ».
«Non possiamo fare altro che andare là a cercare di vincere la partita, anche domani dobbiamo mostrare tutta la nostra forza. Ci chiedono questo in generale e ce lo chiediamo anche noi, perché siamo chiamati a questo, abbiamo un obiettivo alto e dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Saremo molto concentrati e e molto attenti con massimo rispetto con la Torres. Io devo pensare a fare il mio lavoro e da sempre chiedo di essere giudicato per i fatti».