La AC Reggiana annuncia che il calciatore Elvis Kabashi ha sottoscritto un nuovo contratto con la Società granata, di validità biennale.

Il centrocampista albanese, residente a Massa, prosegue la sua permanenza a Reggio Emilia dopo una stagione nella quale ha collezionato ben 30 presenze e 2034 minuti giocati con la maglia dell’AC Reggiana nel campionato di Serie C, mettendo a segno 5 reti e perfezionando 5 assist; un contributo particolarmente rilevante nella vittoria del torneo, che è valsa la promozione in Serie B del club granata.

Elvis ha siglato il nuovo accordo nella sede sociale di via Brigata Reggio e ha cominciato la nuova stagione sportiva con le visite mediche al Poliambulatorio Centro Palmer ed i test atletici nel centro sportivo di Cavazzoli agli ordini dello staff di mister Alessandro Nesta.

«Il mio ritorno qui è un ringraziamento alla Società, ai tifosi e anche al mister per quello che è successo lo scorso anno – commenta Elvis – Per me è stato molto semplice, qua l’anno scorso ho vissuto delle sensazioni importanti e mi sono sempre sentito a casa; per me era prioritario prolungare il rapporto con l’AC Reggiana. Sono molto contento di aver firmato, spero che quest’anno, con tutti i miei compagni, lo staff e il nuovo mister possiamo riuscire a toglierci tante soddisfazioni. In questi giorni mi hanno scritto tante persone di Reggio Emilia e ho sentito tanto affetto. Sono uscite anche voci di mercato, delle quali non mi è interessato; la mia priorità era sempre focalizzata sull’AC Reggiana, quindi sono molto contento di questa data. Spero veramente di contribuire anche quest’anno in maniera importante».