La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Christian Capone, attaccante esterno sinistro che arriva in prestito dall’ Atalanta fino a fine stagione.
Nato a Vigevano (PV) nel 1999, Capone è cresciuto nel settore giovanile della squadra bergamasca; successivamente ha collezionato un centinaio di presenze e una decina di reti segnate in Serie B con le divise di Pescara, Perugia, Ternana e Sudtirol, dove ha giocato nella prima parte della stagione corrente.
Oggi il nuovo rinforzo della rosa di mister Diana ha firmato un accordo in granata fino a giugno 2023, e nel pomeriggio si è aggregato subito ai nuovi compagni di squadra. Sarà già disponibile dalla gara di domenica prossima allo stadio città del Tricolore contro il Siena; scenderà in campo con la maglia numero 28.
Le sue prime parole in granata: «Sono felice di essere qua e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra; sono a posto fisicamente e sono pronto per scendere in campo già domenica prossima. Tutti sanno che la Reggiana è una società importante e che ambisce sempre a vincere; quest’anno la squadra sta facendo molto bene e spero di poter dare una mano in più a raggiungere l’obiettivo di tutti, che è tornare in Serie B».