DESIGNAZIONI ARBITRALI

L’Aia ha reso note le designazioni per la quinta sesta di Serie B 2023/2024.

A dirigere Spezia-Reggiana, in programma sabato 23 Settembre all’ “Orogel Stadium – Dino Manuzzi” di Cesena alle ore 16:15 sarà il signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.

Gli assistenti saranno i signori Palermo e Catallo.

Il IV ufficiale sarà il signor Caldera.

V.A.R. sarà il signor Gariglio.

A.V.A.R. il signor Serra.

APPUNTAMENTI

Questa sera una delegazione dell’AC Reggiana 1919, composta da Mario Sampirisi, Lorenzo Libutti e Natan Girma, insieme ad alcuni membri di staff e dirigenza, è stata ospite presso la sede del Gruppo Vandelli. L’occasione è stata quella dell’inaugurazione dei rinnovati locali associativi e del loro ampliamento con una nuova palestra.

Atleti e dirigenti hanno potuto apprezzare il profondo legame con la città e l’impegno dello storico gruppo organizzato nel segno del granata.

Una rappresentanza granata, formata da Stefano Pettinari, Francesco Bardi, Lorenzo Libutti e Filippo Romagna, insieme al team manager Michele Malpeli e al direttore generale Vittorio Cattani, sarà presente domani a partire dalle ore 15:15 presso il punto vendita VEGA Carburanti di via Francesco Bacone a Reggio Emilia (RE). Nel rinnovare una partnership ormai consolidata, Reggiana e VEGA si uniranno all’insegna di valori non solo sportivi. Il top sponsor presenta, infatti, un progetto del tutto innovativo e sostenibile, legato alla creazione di un nuovo prodotto ecologico.

AC Reggiana sarà la prima squadra in Italia a scegliere HVO di VEGA, per i propri mezzi di trasporto. HVO (Olio Vegetale Idrotrattato) è un biocarburante di altissima qualità, prodotto al 100% con materie prima rinnovabili e sostenibili. Questo carburante rappresenta una valida alternativa al gasolio, contribuendo significativamente alla decarbonizzazione del settore dei trasporti pesanti e della mobilità in generale. È un gasolio rinnovabile che può ridurre le emissioni di CO2 fino al 90%, facilitando la transizione verso le emissioni zero.

Presenzieranno per VEGA il dott. Luca Rossi (Direttore Generale), Andrea Fortin (Direttore Commerciale), l’ing. Agostino Apa (Amministratore Delegato) e la signora Elisabetta Vianello (Presidente).