Oggi la squadra ha lavorato in mattinata: dopo una prima parte di attivazione e lavoro fisico agli ordini del Prof. Alberto Bartali, l’allenamento si è concluso con esercitazioni focalizzate sull’aspetto tecnico-tattico. Il gruppo di mister Nesta ha riposato nel pomeriggio per tornare al lavoro domani mattina sui campi di via Agosti.

PRIMAVERA

Il secondo turno di Primavera Tim Cup previsto nella giornata di domani, per il quale la squadra di mister Costa si è qualificata battendo all’esordio la Feralpisalò, è stato posticipato in seguito alla determina della Corte Sportiva d’Appello (allego comunicato) che ha disposto la ripetizione della sfida tra Alessandria e Renate; gara nella quale sarà deciso il prossimo avversario dei granata. L’impegno di Coppa Italia sarà, quindi, ricollocato in calendario nell’arco delle prossime due settimane. Nel mentre, la squadra scenderà in campo sabato pomeriggio alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale “R. Gottardi” di Casalgrande (RE) nella seconda giornata di campionato che la vedrà impegnata con il Südtirol.

Diffondiamo, su invito dell’ufficio stampa di Lega B, il comunicato riguardante la diffusione a livello mondiale degli highlights di Serie B grazie al servizio di Rai Italia:
https://www.legab.it/news/gli-highlights-del-campionato-di-b-in-tutto-il-mondo-con-rai-italia