Il title sponsor della Serie BKT continua a stare al fianco dei tifosi organizzando appuntamenti speciali nelle città del campionato per coinvolgerli in prima persona e regalare loro un’esperienza davvero unica. Domenica 22 ottobre sarà per la prima volta a Reggio Emilia dove presenzierà con “A BordoC…ittà”. L’oramai iconica panchina da calcio mobile, già protagonista lo scorso anno a Bari, Cosenza e Frosinone e in questa stagione a Como farà tappa anche nella Città del Tricolore dedicando l’iniziativa ai tifosi della AC Reggiana 1919.
Per entrare nel vivo della gara e respirare l’atmosfera del pre-partita, BKT ha poi invitato Massimiliano “Max” Esposito, calciatore che ha fatto la storia del club granata, per una sessione di autografi e di incontro con i tifosi.
Il centrocampista autore dello storico gol-salvezza contro il Milan a San Siro nel 1994, dalle 15.30 alle 17 sarà presente davanti allo stadio, in zona parcheggio Pigal, dove firmerà e regalerà ai presenti i palloni BKT, oltre a essere a disposizione per le foto. Un momento speciale per tutti i sostenitori della Reggiana per poter ricordare quella difficile, ma emozionante annata e condividere con lui i tanti ricordi legati a quella stagione unica.